Buongiorno ragazze e maschietti all’ascolto: sono di parola, ecco alcune delle seducenti foto del calendario Glamour 2015:
Inutile il riserbo, sono uscite oggi nelle pagine della Tribuna di Treviso:
Valentina e Sara, il fascino della Marca ai confini del mondo
Le due trevigiane protagoniste del calendario della Glamour distribuito in tutta Europa e ora anche in Corea del Sud di Mattia Toffoletto
Sullo sfondo il mare di Jesolo e l’idea che Venezia non è poi così lontana. La luce del mattino e le sfumature romantiche del tramonto. Set fotografici che sono un inno alla modernità, ma anche all’infinito e alla grandezza, con l’occhio destinato a perdere la bussola: la torre di piazza Drago e il porto turistico. E quelle pose graffianti, ammalianti, seducenti. Quell’effetto vedo-non-vedo, ma forse non serve tanto immaginare, che emerge dalla visione del nuovo calendario della Glamour, agenzia di modelle e hostess che fa capo al trevigiano Michele Ceccarel.
Bellezze da esportazione, verrebbe da dire, visto che gli scatti costituiranno un biglietto da visita, varcando i confini e conquistando persino la lontanissima Corea del Sud. Quattro fanciulle, indossando abiti da sera e accattivanti short, renderanno più dolce il passaggio da un mese all’altro. Due provengono dalla Marca: Valentina Peccolo da Vittorio Veneto e Sara Cardin da Roncade.
La padovana Federica Bigotto e la veronese Martina Bagnara sono invece le altre ragazze immortalate da Gianluigi Rossi della New Art Photo di Verona (trucco parrucco Anna Feltrin). Valentina, 23 anni, è volto ormai noto: lanciata dal concorso Miss Tribuna e già finalista a Miss Italia, ha partecipato anche al programma Mediaset “Donnavventura”. Sara, invece, solo omonima della karateka campionessa del mondo, è modella emergente: ha 17 anni e frequenta l’istituto Mazzotti a Treviso.
“L’intento è valorizzare le bellezze del territorio”
«L’intento è valorizzare le bellezze del territorio, esaltare il panorama e le nuove costruzioni attraverso le bellezze della nostra agenzia», spiega l’ideatore Ceccarel, «La location è Jesolo, ma con quegli scatti vogliamo rappresentare anche Venezia e il Veneto. Il calendario ha uno scopo promozionale, permetterà di esportare le nostre bellezze in Europa e non solo. Stiamo lavorando molto con l’estero, curando l’immagine di diverse aziende. Cerchiamo di offrire un colpo d’occhio efficace». Il calendario arriverà in Spagna, Svizzera, Germania, Russia e Corea del Sud. Raggiungendo agenzie di comunicazione, con cui la Glamour è in contatto. Chi fosse interessato a qualche copia può contattare Ceccarel tramite e-mail: info@glamouragency.net.
Ecco, se siete curiosi di vedere tutte e 12 le pagine del calendario più glamour della Marca, il calendario Glamour 2015, e volete farvi cullare tutto l’anno prossimo dalle sensuali ragazze dell’agenzia, prendete nota.
Io sto già prendendo nota per il prossimo articolo, a presto! (D. B.)
No Comments